Volete un corpo da urlo? Seguite i consigli di Vanessa Hudgens!

La nostra Vanessa – Gabriella – Hudgens ha deciso di realizzare uno shooting fotografico per Shape Magazine dove, da brava VIP, mostra come avere e mantenere un fisico tonico e sciutto come il suo.

Pesi alle mani, scarpe da ginnastica e pantaloncini attillati, Vanessa tra un esercizio e l’altro rilascia anche una “gustosa” intervista nella quale si descrive come una persona allegra e piena di entusiasmo ( e anche in piena salute… a giudicare dalle immagini).

In questi giorni, però, Vanessa è “furiosa” (parole sue) perchè sono risaltate fuori dal web, le famose immagini che la rittraggono senza veli ed in atteggiamenti che non hanno nulla ache vedere con il suo adorabile personaggio disneyano… gli scheletri nell’armadio prima o poi, saltano sempre fuori…

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Qui Radio Londra: Giuliano Ferrara rischia di guastare il lavoro di Minzolini

Kate Beckinsale atterra a Vancouver per…

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media