Vogue Awards in NYC: da Kim Kardashian a Christina Ricci, tante le star sul red carpet

Kim Kardashian proprio non riesce a non far parlare di sé, e quale sarebbe l’occasione migliore se non presentarsi sul tappeto rosso di uno degli eventi moda/beneficenza più “in” dell’anno?

Il Vogue Awards si è svolto poche sere fa al centro della Grande Mela con Anna Wintour (ovviamente) “padrona di casa” e attenta osservatrice dei look delle celebs, che sono accorse in massa indossando creazioni da sogno.

Siamo abituati alla cura per il dettaglio e, all’ eleganza di Kimberly: la star si è presentata con un abito-tunica (Zac Posen) color celeste, drappeggiato in cintura e una vistosa ( e pesantissima?) collana che l’hanno resa Cleopatra per una notte.
Troppo impegnativo, forse, il look di Kim per una serata che ha visto Christina Ricci (la piccola Mercoledì della Famiglia Addams) brillare più che mai: con un nuovo taglio di capelli, Christina ha scelto di indossare un mini abito (bombato) firmato Peter Som.

Poi sono arrivate le dark-twins, ovvero, le gemelline più famose al mondo: Mary Kate e Ashley Olsen non hanno ancora deciso di abbandonare il look stravagante che le accompagna da qualche tempo, ma soprattutto, il colore  nero… Pollice in su, anche secondo InStyle magazine per la dolce Carey Mulligan: con un abito nero di strass e un prezioso dettaglio a chiusura del bolerino ha incantato tutti… Chanel docet e scusate se è poco!
Un trionfo di colori scuri per gli abiti delle Signore, ma l’eccezione che conferma la regola c’è sempre e, in questo caso, porta il nome di Leighton Meester: con un abito stile anni ‘50 firmato Prabal Gurung, bianco, impreziosito da una cintura con cristalli Swarovski, si può affermare che lei sia stata  la parte più  “luminosa” di tutta serata.

Nella gallery vedrete tra gli altri anche Anna Paquin e marito, lo stilista Zac Posen con Kim Kardashian  e l’attrice Mary-Louise Parker.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com