Vladimir Luxuria: “Ero l’amante di un politico”

Vladimir Luxuria a Detto Fatto ha parlato di sé con sincerità e schiettezza di amore, figli, futuro e famiglia.

Vladimir Luxuria a Detto Fatto ha concesso una lunga e sincera intervista ai due presentatori del programma, Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Interrogata sui temi più importanti della vita, come l’amore, il futuro e il desiderio di maternità, Vladimir Luxuria ha spiegato di non avere rimpianti, e di custodire un “amore segreto” che è terminato da qualche tempo.

Vladimir Luxuria e l’amore ai tempi della politica

Vladimir Luxuria non è soltanto un personaggio televisivo molto noto della tv popolare italiana: è anche il primo transgender a essere stato eletto nel parlamento di uno stato europeo e uno dei simboli della lotta per i diritti della comunità LGBT in Italia. Com’è quindi naturale che sia la curiosità sul suo passato sentimentale è molto alta, soprattutto se di questo passato sentimentale non si possiede alcuna traccia, come Vladimir ha ammesso candidamente.

Advertisements

“Non amo posare per le foto” ha spiegato l’ex parlamentare, che ha quindi motivato con la sua grande riservatezza in amore l’assenza di un “memoriale” delle sue passate relazioni. L’ultimo amore in ordine di tempo però è stato con un politico italiano di cui naturalmente Vladimir preferisce non fare il nome per motivi di privacy e probabilmente di immagine.

Si è trattato di un amore importante, finito per motivi che non sono stati specificati ma che, è evidente, hanno lasciato l’ex deputata del PD con l’amaro in bocca.

Le porte dell’amore sono socchiuse, basta che qualcuno spinga e si aprono. Il mio ultimo amore? È stato un politico, purtroppo è finita. Sono single, ma non sono una disperata. Ma quando vedo un film romantico, la lacrima esce. Forse mi manca qualcosa? Arriverà.

La maternità per un LGBT

Il tema della maternità per la comunità LGBT in Italia è estremamente complesso. Attualmente la legge in vigore nel nostro paese non consente a una persona transessuale di adottare un bambino, pertanto è impossibile per Vladimir Luxuria accontentare il desiderio di prendersi cura di qualcuno di indifeso.

In Africa ho conosciuto tanti bambini che non hanno nessuno e nulla, quando vedo questi bambini mi viene il desiderio di adottarli, prenderne cura. La differenza non la fa la sfera sessuale, ma avere un cuore o una pietra. E io il cuore ce l’ho.

Fortunatamente a riempire la vita di Vladimir c’è la nipotina Giulia, che per ora è l’unico grande amore della zia.

Il rapporto con la famiglia e i rimpianti

Una persona transgender ha inevitabilmente un rapporto complicato con la propria famiglia di origine, che spesso non è in grado di accettare un cambiamento così radicale nella vita di un figlio.

Anche per Vladimir Luxuria le cose non sono state semplici in passato, ma oggi molto è stato ricostruito e l’ex naufraga ha spiegato di essere molto tranquilla nella relazione con i propri genitori. Il segreto è stato quello di non attendere che facessero il primo passo, ma mettersi in gioco in tutto e per tutto per dimostrare di voler riconquistare il loro affetto e la normalità familiare. Un passo alla volta, il legame oggi sembra essere completamente rinsaldato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgio Manetti convive con la fidanzata: “Lei mi rende felice”

Uomini e Donne, il fratello di Tina Cipollari corteggia Angela

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.