Vivere un sogno con gli abiti da sposa di Elvira Gramano

,

il titolare dell'azienda al defilé
Per le donne in procinto di convolare a nozze ancora sprovviste di abito da sposa, si consiglia vivamente di fare un salto presso gli atelier romani di Elvira Gramano al fine di valutare le loro collezioni per il 2012.
La linea Tamarindo, ad esempio, si contraddistingue per la sua sofisticatezza, sottolineata da particolari drappeggi sulle gonne o da altri piccoli ma non insignificanti dettagli.

C’è il modello Mandarino in duchesse e organza con fiori sfumati verde salvia, l’abito in taffetà Cedro asimmetrico e più corto sul davanti, la creazione Avocado con la parte superiore composta da un bustino stringato e in pizzo, il quale ricompare pure sulla versione Nocciola, abbinato in questo caso a delle perline cucite a mano.
Stessa eleganza e stessi materiali per i vestiti della linea Coccinella, i cui modelli però sono stati ribattezzati con nomi di animali invece che di piante.

Di grande effetto è lo strascico della tipologia Castoro, realizzato con pizzo rebrodato e gazaar. Altrettanto originali il corpetto floreale con intarsi ad uncinetto dell’abito Colibrì, o il tessuto plissé in organza della lunga gonna dell’abito Farfalla.
Si chiamano con alcuni nomi femminili diffusi, al contrario, gli articoli della collezione Beatrice. In questo gruppo spicca in primo luogo l’abito in stile romantico Grazia, poiché vivacizzato da una stampa rosata in organza di seta.

Molto luminoso, seppur di color bianco, anche il modello Gaia dalla gonna ampia in cady e dal corpino ravvivato con lucenti nastri in raso.
Per tutte le interessate, infine, si avvisa che a breve partirà una interessante promozione grazie a cui, acquistando un qualsiasi abito da sposa su misura dal 26 marzo al 26 aprile, si potranno avere in omaggio il velo, le scarpe, l’acconciatura e il cuscino portafedi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.elviragramano.com

il quadro finale della sfilata alla Fiera di Roma

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christie’s mette all’asta abbigliamento vintage

La fancy jewellery di Louis Vuitton presentata con un evento multisensoriale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.