Chi è Vittorio Garrone: curiosità sul compagno di Antonella Clerici

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vittorio Garrone è noto ai più per essere colui che ha riportato il sorriso sul volto di Antonella Clerici.

I due sono una coppia da un po’, tanto che vivono insieme in una bellissima casa immersa nel bosco. Cosa sappiamo in merito alla sua vita privata?

Vittorio Garrone: chi è

Vittorio Garrone, classe 1966, è un imprenditore di successo con un fatturato da miliardi di euro. Insieme ai due fratelli gestisce l’azienda fondata dal padre, la Erg, acronimo che significa Edoardo Raffinerie Garrone. Da qualche tempo, la famiglia Garrone si occupa anche di energia eolica e telefonia cellulare e domestica.

Inoltre, Vittorio è presidente di Sodai Spa (Società Depurazione Acque Industriali Italia) e della Temple Engineering Srl.

Nel tempo libero, Vittorio ama dedicarsi a due sue grandi passioni: cavalli e mobili d’epoca. Ha un allevamento di cavalli in Italia, la Tenuta Basini. e un altro in Francia. Garrone, inoltre, adora i cani. Qualche tempo fa, non a caso, la sua Antonella gli ha regalato un cucciolo di Rhodesian Ridgeback che hanno chiamato Argo.

E’ un cane da caccia elegante e raffinato, dotato di una strana cresta di pelo dorsale.

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, le notizie che abbiamo sul suo conto non sono tantissime. Sappiamo che è già stato sposato e che da questa unione sono nati tre figli: Beatrice, Luca e Agnese. Con loro Vittorio ha un ottimo rapporto.

L’amore per Antonella

Antonella Clerici e Vittorio sono usciti allo scoperto nel dicembre del 2016.

La Clerici annunciò la storia d’amore con l’imprenditore pubblicando una foto con lui sui social. A didascalia aveva scritto semplicemente: “Solo Io e Te”. La coppia ama fare lunghe passeggiate in spiaggia o nel loro bosco e cucinare insieme. La conduttrice Rai, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato:

“Vittorio e io ci siamo trovati. Dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”.

I due si sono conosciuti grazie ad Evelina Flachi, la dietologa di entrambi. Dopo una cena al buio, lui aveva già capito di essersi innamorato follemente della bella Antonellina. Al momento, la conduttrice e l’imprenditore non hanno ancora deciso se convolare a nozze o meno.