Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas a un passo dalle nozze

Nozze sempre più vicine per l'ereditiera Annachiara Zoppas e il fidanzato Vittorio Brumotti, più innamorti che mai. C'è già un anello di fidanzamento.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti fanno coppia fissa da pochi mesi, ma il loro pare essere un grande amore. Uno di quelli che scoppia improvvisamente e che si trasforma in una lunga vita felice insieme. Infatti si parla già di matrimonio Zoppas Brumotti, perché i due piccioncini non hanno mai fatto nulla per celare la loro relazione e addirittura stanno riempiendo internet con le loro foto insieme. E che foto, tutte baci, coccole e messaggi dolcissimi. I soliti ben informati danno le nozze a breve. Anzi, pare che la proposta di matrimonio sia già arrivata, visto l’anello che Annachiara Zoppas sfoggia al dito e che sicuramente è un prezioso regalo di Vittorio Brumotti.

Matrimonio Zoppas Brumotti vicinissimo?

Se si dovesse pensare a qual è la coppia vip più calda di questo lungo autunno, sicuramente vengono in mente i nomi di Annachiara Zoppas e di Vittorio Brumotti. Pensare che si sono conosciuti solo pochi mesi fa, in primavera. Da quel momento però non si sono più lasciati. E’ sbocciato l’amore e potrebbe coronare il sogno di una vita con un bel matrimonio. L’anello c’è. E le foto sui social che testimoniano una passione travolgente anche. Convivono già. Non manca praticamente nulla alla ricetta dell’amore perfetto, a parte l’annuncio ufficiale del matrimonio Zoppas Brumotti.

Annachiara indossa già un anello di fidanzamento. Segno che i due vip stanno bruciando le tappe. O forse si sentono abbastanza pronti per premere sull’acceleratore e puntare decisi verso il traguardo. Lei l’ha già detto, durante qualche intervista: è pronta a convolare a giuste nozze. A giudicare dalle smancerie che la coppia si scambia senza paura attraverso i profili social, si potrebbe azzardare che sia già in atto un conto alla rovescia per fissare la data delle nozze.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti, gli Zoppottis

Sulla falsariga di altre coppie vip che hanno mixato i loro cognomi per ottenere un neologismo che indichi la coppia, Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti adesso sono gli Zoppottis. Nomignolo simpatico con cui li chiamano i fans. Fans che Brumotti ha collezionato negli anni attraverso la sua carriera di campione di bike trial prima e di spericolato inviato di Striscia La Notizia dopo. Il mondo del gossip lo conosce già per i suoi amori storici. E’ stato fidanzato per anni con Roberta Armani. Sì, la nipote del grande Giorgio Armani. Poi è passato alla ex Velina e personaggio televisivo Giorgia Palmas, che gli ha dato l’opportunità di fare anche il papà – patrigno, per l’esattezza – della sua bimba Sofia Bombardini. Adesso è la volta dell’ereditiera Zoppas. E a quanto pare sarà anche l’ultima bellezza che conquisterà, visto che sono così innamorati ed affiatati.

Per quanto riguarda Annachiara Zoppas, il mondo del gossip l’ha conosciuta solo recentemente, ma i soliti ben informati la stavano già tenendo d’occhio da tempo. Bellissima, classe 1990, è un’ereditiera. Dell’impero creato da papà Enrico Zoppas, attualmente a capo del gruppo San Benedetto spa. Certo, lei con i suoi 43 mila followers su Instagram non raggiunge neanche lontanamente i 420 mila di Brumotti, ma piano piano sentiremo sempre più parlare anche di questa biondina tutto pepe.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com