Vittoria Ceretti, matrimonio in gran segreto per la modella: le foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: modella
Condividi

La modella Vittoria Ceretti e il dj Matteo Milleri si sono giurati amore eterno in gran segreto.

La bella notizia è stata diffusa sui social dalla diretta interessata e, a quanto pare, si è trattato di un matrimonio segreto. Nessun gossip, infatti, li indicava come prossimi all’altare. Le foto del grande giorno sono davvero bellissime.

Vittoria Ceretti: il matrimonio

L’1 giugno 2020 Vittoria Ceretti ha giurato amore eterno al dj Matteo Milleri. I due fanno coppia fissa da gennaio 2020, questo almeno quello che sostiene il gossip, e non avevano mai fatto percepire il desiderio di unirsi in matrimonio.

A rendere pubblica la bella notizia è stata la modella che, via Instagram, ha mostrato ai fan alcuni scatti delle nozze.

Vittoria, con un semplice abito bianco, ha un make-up quasi impercettibile ed è davvero bellissima. Matteo, invece, sfoggia un abito scuro con camicia bianca. La Ceretti e Milleri si sono sposati senza creare grande scalpore e hanno scelto una location davvero magica: Es Cubells, un piccolo villaggio situato nella zona sud-ovest di Ibiza.

Un matrimonio blindatissimo, tanto che è stato reso pubblico dopo due settimane dal “sì”.

Le foto condivise dalla modella hanno subito attirato l’attenzione di amici e fan. Molti i commenti scritti da personaggi appartenenti al mondo dello showbiz. Chiara Ferragni ha inondato gli scatti di cuoricini e anche Mahmood si è tenuto sulla stessa ‘linea’.