Viterbo, bimbo di 4 anni morto annegato in una piscina per adulti

Aveva scavalcato un muretto ad aveva raggiunto una piscina per adulti. Il dramma del bimbo di 4 anni morto annegato in provincia di Viterbo.

Un tragedia ha sconvolto la provincia di Viterbo. Un bimbo di 4 anni è morto annegato in una piscina. Il piccolo aveva raggiunto una piscina per soli adulti a cui non poteva accedere.

Viterbo, bimbo di 4 anni morto annegato in una piscina per adulti

Stando alle prime indagini, il bambino di 4 anni avrebbe scavalcato un piccolo muro che separava la piscina per bambini da quella per adulti. Una volta raggiunta si è tuffato senza avere piede e di conseguenza è morto per annegamento. La dinamica è ancora tutta da chiarire e sono in corso delle indagini più accurate.

Sulla vicenda indagano i carabinieri e il Pubblico ministero (Pm)

Sul luogo della tragedia, ossia una polisportiva di Grotte di Castro, un paese in provincia di Viterbo, si sono recati i sanitari che hanno provato a rianimare il bimbo di 4 anni e i carabinieri.

Insieme alle forze dell’ordine è arrivato anche il Pubblico ministero (Pm). Gli inquirenti, nel tentativo di ricostruire la scena che ha portato al decesso del bambino, stanno interrogando tutti i testimoni oculari.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media