Vite da Copertina: Rosanna Cancellieri fa fuori Ciacci e la Casalegno

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Rosanna Cancellieri è stata scelta come conduttrice del programma Vite da Copertina.

La news circolava da giorni, ma adesso abbiamo una conferma. La giornalista, intervistata dal settimanale da Nuovo Tv, ha parlato della nuova ‘veste’ che darà alla trasmissione.

Vite da Copertina: arriva Rosanna Cancellieri

Addio a Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e spazio a Rosanna Cancellieri. La giornalista e conduttrice è stata scelta per condurre la nuova edizione di Vite da Copertina. I colleghi sono stati al timone del programma in onda su Tv8 per una sola stagione, ma, a quanto pare, non hanno soddisfatto le aspettative della Rete.

Al momento, né Giò Giò e né tantomeno l’ex gieffina hanno commentato la ‘cacciata’.

La Cancellieri, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha confermato la news che circolava ormai da giorni. Rosanna ha ammesso che Vite da Copertina avrà una veste nuova e si concentrerà meno sul gossip. Al centro della trasmissione ci saranno le ‘biografie’ di alcuni personaggi celebri come: Vittorio Gassman, Alberto Sordi, Cher e Fiorella Mannoia.

La carriera della Cancellieri è stata ricca di successi.

Ha esordito in televisione nel 1985 e per anni ha condotto il Tg 3. A metà degli anni Novanta ha presentato il programma Dove sono i Pirenei? ed è stata il volto di tante rubriche culturali. Nel 2004, inoltre, è stata concorrente de L’Isola dei Famosi. Negli ultimi anni, invece, è stata spesso opinionista delle trasmissioni di Caterina Balivo. Come mai Ciacci e la Casalegno sono stati fatti fuori? Al momento non abbiamo una risposta.