Vita da Carlo su Amazon: come vedere gratis la serie tv di Verdone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vita da Carlo è la nuova serie tv in onda su Amazon Prime Video.

Con protagonista l’attore Carlo Verdone nei panni di se stesso, racconta la vita di tutti giorni, tra drammi e momenti esilaranti. Quanti non hanno l’abbonamento per il servizio streaming, come possono fare per vedere gratis i 10 episodi?

Vita da Carlo su Amazon gratis: come fare?

A partire da venerdì 5 novembre 2021, sbarca su Amazon Prime Video la serie tv Vita da Carlo. Composta da dieci episodi, vede come protagonista il grande Carlo Verdone, che interpreta se stesso.

Tra rapporti complicati, finte amicizie e problemi lavorativi e familiari, l’attore romano racconta la sua vita quotidiana. La serie comedy è ambientata a Roma e, anche se romanzata, intende svelare la personalità di uno degli interpreti più amati del cinema nostrano. 

Vita da Carlo su Amazon gratis senza abbonamento

Vita da Carlo sarà disponibile su Amazon Prime Video. Quanti hanno già un abbonamento con la piattaforma streaming non dovranno fare altro che aprire l’applicazione e gustarsi lo spettacolo.

Coloro che desiderano vederlo gratis, invece, possono sfruttare una specie di ‘scappatoia’. Amazon, infatti, mette a disposizione di coloro che non sono ancora clienti un periodo di prova di 30 giorni. Pertanto, quanti vogliono gustarsi Vita da Carlo senza pagare un euro possono aderire all’offerta. 

Vita da Carlo su Amazon gratis: il costo dell’abbonamento

Il costo dell’abbonamento ad Amazon Prime, a prescindere dal desiderio di vedere Vita da Carlo, è pari a 36 euro l’anno.

Quanti non sono interessati ai vantaggi che offre il pacchetto ma desiderano gustarsi l’ultima impresa di Verdone, dovranno ricordarsi di disdire il contratto. Al termine dei 30 giorni di prova, infatti, il canone viene auotomaticamente sottoscritto.