Viso invecchiato: cause e il miglior antirughe naturale

Il viso invecchiato può essere la conseguenza di abitudini sbagliate, ma il giusto prodotto a base naturale aiuta a dare un aspetto luminoso.

Con l’età che avanza, la pelle del viso tende a perdere la luminosità e compaiono i primi segni dell’invecchiamento, quali, rughe, zampe di gallina. Il viso invecchiato è parte del passare del tempo, ma si può combattere con alcuni rimedi e prodotti a base naturale.

Vediamo quali sono.

Viso invecchiato

L’invecchiamento del viso è un processo che, con il passare del tempo, tende a colpire un po’ tutti, sia uomini che donne, sebbene queste ultime siano i soggetti maggiormente colpiti e preoccupati, anche se le tempistiche e la modalità possono variare da un soggetto all’altro. Il viso invecchiato è un processo irreversibile che comporta una serie d’inestetismi alla pelle e all’aspetto della cute.

Con il viso invecchiato, si ha una diminuzione dell’idratazione cutanea, la comparsa delle prime rughe e altre imperfezioni e inestetismi che preoccupano molto i soggetti di sesso femminile. La pelle tende a perdere sia di tono che di luminosità con l’elasticità che tende a ridursi. Cominciano a comparire anche le prime macchie pigmentate o senili.

Le rughe sono il primo segnale di un viso invecchiato e possono essere di due tipi: dovute allo scorrere del tempo e d’espressione.

Nel primo caso sono legate al tempo che passa e cominciano a comparire dopo i 30 anni, quando la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina tende a diminuire. Le rughe d’espressione dipendono da alcune abitudini espressive che si hanno e possono giungere anche prima dei 25 anni.

Per trattare e prevenire un viso invecchiato, oltre ai prodotti specifici, come Fast Lifting, è utile anche apportare alcune buone abitudini allo stile di vita. Bisogna dormire almeno 8 ore per notte, consumare pasti equilibrati e sani e fare sport, oltre a trattare la pelle con una buona igiene quotidiana.

Viso invecchiato: cause

Sono diversi i motivi e le cause per cui la pelle del viso può apparire invecchiata e comparire le prime rughe o segnali d’espressione. Il sole può danneggiare la pelle, soprattutto se non ci si protegge nel modo adeguato e corretto. Inoltre, queste macchie solari possono comparire sulla fronte, ai lati del naso oppure nella zona del labbro superiore.

Passata l’età dei 30 anni, cominciano a comparire sulla pelle queste macchie che sono il segnale di una cattiva o pessima protezione e che causano un viso invecchiato. Alcuni abitudini sbagliate, come il fumo e lo stress possono portare le prime rughe e, quindi, un viso invecchiato.

Le rughe intorno agli occhi sono un segnale che la pelle perde tono ed elasticità. Con il passare del tempo, il rinnovamento cellulare diminuisce e le fibre di elastina nel derma cominciano a perdere di efficacia. In questo caso, i prodotti a base di collagene sono perfetti in quanto danno elasticità alla pelle.

In base ad alcune ricerche e studi che sono stati condotti, sembra che un viso invecchiato possa dipendere anche da una eccessiva stanchezza per cui la pelle tende a risentirne e soffrirne. Riposare a sufficienza e alcune tecniche di meditazione sicuramente aiutano a rilassare e distendere i muscoli facciali.

Viso invecchiato e antirughe

Per trattare e combattere i segni dell’invecchiamento e, quindi, di un viso invecchiato, oltre ai prodotti consigliati e ad alcune abitudini di vita salutari, vi è un prodotto che è considerato particolarmente efficace per la pelle del viso. Si tratta di Fast Lifting, una crema che è la soluzione ideale per i segni dell’invecchiamento, le prime rughe che compaiono e per una pelle meno tonica.

Una crema raccomandata dai massimi esperti del settore per i suoi benefici e proprietà. Le stesse consumatrici la consigliano proprio come è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto. Una crema a base naturale che non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto unisce insieme il burro di karité che ha proprietà idratanti e nutre le pelli maggiormente secche e l’acido ialuronico, ingrediente presente in molti prodotti di bellezza in quanto ha una azione riempitiva e rigenerante. Per chi volesse approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Una crema come Fast Lifting riduce ed elimina le rughe, i segnali dello scorrere del tempo. La pelle, grazie a questo prodotto, risulta essere maggiormente elastica, corregge la zona del contorno occhi, oltre a stimolare la rigenerazione naturale della pelle e delle cellule.

Molto facile da usare in quanto sono sufficienti appena 5 minuti per ottenere ottimi risultati e una pelle del viso molto più giovane e luminosa. Per l’uso del prodotto, basta prenderne una noce tra le mani, applicarla sul viso e massaggiare fino al completo assorbimento.

Si assorbe in maniera rapida senza lasciare la pelle del viso unta. I professionisti in questo campo la consigliano proprio perché ha una azione anti-age e si basa su componenti naturali. Aiuta a garantire un processo di ringiovanimento senza causare allergie o irritazioni come spesso succede con altri prodotti per la cute.

Dal momento che Fast Lifting è originale ed esclusivo e non è possibile trovarla nei negozi fisici o siti di e-commerce. Per beneficiarne, il consumatore deve collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo in ogni sua parte con i dati personali e inviare l’ordine. La crema è in offerta al costo di 49 € per una confezione con la spedizione gratuita. Per il pagamento, vi sono a disposizione le seguenti modalità: Paypal, carta di credito e in contrassegno, ossia in contanti al corriere direttamente alla consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Flavia Pennetta: storia dell’ex tennista italiana

Come tonificare e snellire le ginocchia: consigli ed esercizi da fare

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media