I vip positivi al Covid tornati dalla Sardegna: chi sono

Tag: vip
Condividi

Si allunga sempre di più la lista dei vip partiti per le vacanze in Sardegna che hanno scoperto al rientro di essere positivi al Coronavirus: tra loro anche Aida Yespica e Federico Fashion Style.

Vip positivi al Coronavirus: chi sono

Mentre una valanga d’odio ha travolto Flavio Briatore (risultato positivo al Coronavirus insieme a 52 dipendenti del suo prestigioso Billionaire a Porto Cervo) sono tanti i vip che hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus proprio di rientro dalla Sardegna. Tra loro vi è Aida Yespica, che fortunatamente non presenta sintomi lievi, e Federico Fashion Style, che sui social ha scritto: “Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! (…) Mi raccomando, fate il tampone!”.

Come loro anche le due ex tentatrici di Temptation Island, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, sono risultate positive al virus una volta rientrate dalla Sardegna. Insieme a loro anche Nilufar Addati, Andrea Zenga e Antonella Mosetti, da poco rientrata anche lei dalla Costa Smeralda.

Tutti loro fortunatamente non presenterebbero sintomi gravi. Tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne quelli risultati positivi sono Giulia Latini, Andrea Melchiorre (che ha deciso di restare in autoisolamento in Sardegna), Vittoria Deganello e Daniele Schiavon. Tutti loro hanno annunciato via social di esser risultati positivi alla malattia e hanno invitato i fan a fare attenzione e a sottoporsi al tampone.