Vip dal parrucchiere dopo il lockdown: le foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Appena finito il lockdown, Vip e meno Vip si sono fiondati dal parrucchiere.

Dopo aver trascorso due mesi a casa, tutti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno inaugurato il primo giorno di ‘fine quarantena’ con fotografie ‘in diretta’ dai migliori saloni di bellezza italiani. Ovviamente, il tutto è finito sui social.

Vip dal parrucchiere dopo il lockdown

Se parrucchieri ed estetisti avessero riaperto allo scoccare della mezzanotte del 18 maggio avrebbero comunque trovato la fila fuori dai negozi. Appena il lockdown è finito, infatti, tutti, maschietti e femminucce, si sono fiondati nei loro centri di bellezza di fiducia.

Michelle Hunziker, entrando dal suo amato Roberto Farruggia, ha esclamato: “Vado a farmi il colore… Ma siamo in un film di Star Trek?”. La conduttrice svizzera ha poi invitato i follower a non avere paura perché tutti gli esperti del settore operano mantenendo le distanze imposte e indossando tutti i dispositivi di protezione.

Anche la bellissima Federica Nargi è andata dal suo hairstyle di fiducia, ovvero Max Valvano. La dolce metà di Alessandro Matri ha scelto di ravvivare la sua chioma scura con riflessi caldi e leggermente più chiari.

Costanza Caracciolo, oltre ad una puntatina dal parrucchiere, si è concesa anche una seduta beauty per l’igiene e lo sbancamento dei denti.

Francesca Barra, invece, ha abbinato la seduta dall’hairstyle ad una dall’estetista.

Capelli biondi e manicure arancio: a dir poco perfetta.

Tra le Vip che non hanno saputo rinunciare alla ‘corsa dal parrucchiere’ anche Matilde Brandi, Stefania Orlando, Elena Santarelli.

Ovviamente, anche i maschietti non si sono tirati indietro: Eros Ramazzotti ne è la dimostrazione.