Vincitori Oscar 2012: le star al party di Elton John

Come quello di Vanity Fair, anche il party voluto e organizzato da Elton John è uno degli eventi più esclusivi che sguono la magica Notte degli Oscar.

L’autore di “Candle in the Wind”, infatti, non solo accoglie celebrities più o meno famose, ma lo scopo di qiesto evento è quello di raccogliere fondi per la lotta contro l’HIV.
Se al party di Vanity sono arrivate praticamente tutte le star presenti agli Oscar, da Elton John sono andate a festeggiare la maggior parte di quelle celebrities che hanno seguito l’evento cinematografico per eccelenza… a distanza. Ecco allora la simpaticissima Whoopy Goldberg fare il suo ingresso in jeans e mocassini discutibili; Steven Tyler accompagnato dalla sua fidanzata Erin; Vanessa Hudgens con un abito argentato e l’amica del cuore Ashley Tisdale in rosso vamp. Elton John ha anche accolto due ex storiche di Marilyn Manson: Rose McGowan (troppo plastificata) e la divina del burlesque Dita Von Teese. Poteva mancare Kim Kardashian? No. Eccola accompagnata dalla sorella Kourtney, in dolce attesa di una femminuccia.

Altro pancione VIP quello dell’ “angelo” Alessandra Ambrosio, ma non era la sola  “modella”: Irina Shaik, prima di recarsi al party di Vanity Fair, ha fatto una “capatina” anche da Elton John, indossando un abito alla Belen Rodriguez…ma senza farfallina al “vento”. Sofisticate Gwen Stefani e Katy Perry (con un bellissimo abito Blumarine); bella come un bon-bon la newly-single Mena Suvari... terribile Julia Ormond, troppo nera, troppi capelli…troppe,troppissime rughe!!!

Clicca qui sotto per vedere tutte le star!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com