Vince Sanremo Giovani Arisa, la gemella diversa di Jessica Rabbit

Nel video, la canzone vincitrice di Arisa in qualità CD

Nella serata delle conigliette e dell'eliminazione dei Gemelli Diversi, vince la Gemella (molto!) Diversa di Jessica Rabbit!

Tenera, un po' buffa e molto più poetica degli inutili versi di Ada Merini su Sanremo, il cartoon Arisa non spiccica fonema nel solenne momento dell'incoronazione, consapevole di essere entrata per caso in quel programma pigiando un tasto sbagliato del telecomando.

Il suo pensiero traspare comunque dai suoi occhi sinceri ed impauriti e si legge in modo chiaro in un fumetto che ondeggia sulla sua testa posterizzata: "Che minchia vuole da me 'sta folla che fa tutto 'sto gran casino?".

Come in ogni favola, il lupo e la strega cattivi malignano che Arisa sia una chiara prova del patto segreto stipulato da Mediaset e Rai in occasione del Festival numero 59.

Pare infatti provenga direttamente dai cartoni animati trasmessi nel primo pomeriggio da Italia 1 e che pre-annunci il lieto fine di stasera, all'insegna del "…e vissero tutti felici e contenti": Maria De Filippi che consacra trionfatore il suo Amico Marco Carta!

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media