Notizie.it logo

Vieni da me, Morgan incontra la mamma: “Scusate per mio figlio”

morgan

Vieni da me ha documentato l'incontro tra Morgan e la mamma Luciana Colnaghi. I due non si vedevano da 6 mesi.

Morgan, dopo la bufera che ha creato al settantesimo Festival di Sanremo con Bugo, è tornato sulla cresta dell’onda e sono molti i programmi che si stanno interessando a lui. Tra questi anche Vieni da me, che ha deciso di seguire con le telecamere l’incontro tra il cantautore e la mamma. I due non si vedevano da ben 6 mesi.

Vieni da me, Morgan incontra la mamma

Negli ultimi giorni sono tante le trasmissioni che si sono occupate di quello che ormai è stato ribattezzato il Bugo-Morgan gate. Tra queste c’è anche Vieni da me, dove è stata ospite la signora Luciana Colnaghi, mamma di Marco Castoldi. Dopo la telefonata del cantautore in diretta, Caterina Balivo ha consigliato ai due di incontrarsi, visto che non si vedevano da 6 mesi.

La conduttrice Rai avrebbe mai potuto non mandare le telecamere a seguire una ‘carrambata’ del genere? Giammai. Morgan e la madre si sono incontrati in un bar di Milano e si sono confrontati su quanto successo al 70° Festival di Sanremo. A dire il vero, è stato soprattutto Castoldi a parlare. Marco, come sempre, è un fiume in piena e ha voluto parlare ancora una volta delle dichiarazioni che il Direttore d’orchestra ha fatto a Vieni da me: “Caterina è stata molto brava. Io però dicevo una cosa: perché mi hanno detto di non parlare del direttore quando lui, ieri, ha parlato tutto il giorno di me? Ma poverino, è la sua rivalsa quella lì. Se non sfrutta questi momenti, non ha momenti di luce.

Però trovo sbagliato che musicalmente debba andare a colpire il cuore perché questo è molto sbagliato. E il colpire il cuore è mettere il dubbio. Perché di me è stato detto tutto ma mai nessun dubbio musicalmente. Invece qui mi attaccano lì”.

Le scuse della madre

Morgan, come sempre, difficilmente fa parlare il suo interlocutore e la mamma si è ritrovata ad ascoltare uno dei suoi tanti show. Castoldi è furioso con Simone Bertolotti, il Direttore d’orchestra del brano che ha cantato insieme a Bugo a Sanremo, e non riesce a parlare d’altro. La signora Luciana Colnaghi ha provato ad interromperlo: “Devono dire anche loro qualcosa, eh! La perfezione non esiste”. Niente da fare, il cantautore non ha sentito ragione: “Io non dico che sono perfetto, ma perché devo essere messo nel tribunale della santa inquisizione armonica? (…) Salutiamo Caterina, che è stata molto gentile e ci prepariamo, perché qui non hanno né salame, né moscato, né meringata, quindi per forza bisogna andare a Monza (…) Brindiamo a Caterina e a tutti gli italiani con l’analcolico… auguri e figli maschi, no figlie femmine”.

La mamma di Morgan, imbarazzata per l’irruenza del pargolo, ha concluso: “E scusate per mio figlio che è esagerato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 11 Feb 2020 alle ore 6:48 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche