Video e foto hard, tre anni di carcere al cantante indonesiano Nazril Irham

Le reazioni possibili a quanto sto per raccontarvi sono due.

Reazione semiseria: una bella risata a pensare quante donne al mondo – da Pamela Anderson a Kim Kardashian a Kendra Wilkinson and so on – rischierebbero di finire dietro le sbarre per la loro incapacità di avere incontri intimi senza un flash nel raggio di pochi metri.

Reazione seria: l’indignazione nel pensare che esistono ancora Paesi nel mondo dove si può perdere la libertà per così poco. Perché in fondo esistono reati ben peggiori dello scegliere di diffondere via web immagini che dovrebbero rimanere private.

Scegliete voi la reazione che preferite, io mi limito a raccontarvi com’è andata.

La popstar indonesiana Narzil Irham, conosciuto anche con il nome d’arte di Ariel e vocalist della band Peterpan, è stato condannato a 3 anni di carcere e a una multa di 250mila rupie (l’equivalente di quasi 28mila dollari) per aver diffuso in rete video in cui fa sesso con la compagna Luna Maya e l’ex fidanzata Cut Tari.

Si tratta del primo vip indonesiano a subire le conseguenze della legge anti-pornografia entrata in vigore nel 2008. L’accusa aveva chiesto una condanna a quattro anni e mezzo.

Qui sotto alcune foto di Nazril (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uncontacted Tribes e gli alieni dell’Amazzonia (che siamo noi)

Belen Rodriguez incinta: niente sesso fino a Sanremo

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media