Victoria Silvstedt foto: bikini mozzafiato sotto il sole di Miami. Ecco le immagini!

Victoria Silvstedt,l’algida svedese che ha fatto innamorare milioni di uomini, è scappata dal suo gelido paese, per rincorrere il sole d’America e prolungare la tintarella (ormai tatuata), sul suo corpo perfetto.

La giunonica showgirl, che per hobby fa la prezzemolona grazie ad alcune apparizioni cinematografiche, si è concessa una rilassante vacanza negli States dove, si vocifera, stia cercando di intraprendere la carriera di attrice-non-parlante, perchè a (far) chiaccherare molto, ci pensa direttamente il suo fisico.

Diciamo che Vic è il prototipo di bomba-sexy che ogni maschietto vorrebbe avere accanto: alta, bionda-Barbie, occhi naturalmente blu, nasino alla francese, labbra a canotto e decolletè da infarto (nel senso che se scoppia, fa sicuramente il botto!!)…

Detto ciò e vedendo le tristi immagini (sotto) di una donna decisamente stressata e provata dal jet lag, a noi comuni casalinghe disperate, non resta che piangere …

Credit by Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media