Victoria Silvstedt bikini: fisico da urlo in mostra a Miami!

Che ci crediate oppure no, tra le celebs che stanno trascorrendo le festività in quel di Miami è stata pizzicata anche la statuaria modella svedese, che risponde al nome di Victoria Silvstedt.

Dopo un periodo di “buio” , seguito alla sua presenza nel programma “La Ruota della Fortuna” condotto, nella nuova edizione, da Enrico Papi, la bella Victoria è tornata a farsi  vedere e , soprattutto, a far mostrare le sue abbondanti e perfette rotondità.

Come un Barbie, ma i in carne ed ossa, Vic si è presentata sulla spiaggia di Miami con un  abitino rosa cipria che nascondeva un bikini nero davvero ridottissimo.

Soliti capelli lunghi e ossigenati, occhialoni da diva e cappello a tesa larga, la Silvstedt si è rilassata al sole, cercando di dare qual tocco di abbronzatura in più da rendere perfettamente sexy il suo bellissimo ( e invidiatissimo) fisico.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capodanno Cinque: fra gli ospiti ex concorrenti del Grande Fratello

Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media