Victoria Justice bellissima per Marie Claire USA

Condividi

Matura e incredibilmente cool.

È una nuova Victoria quella che appare nel servizio moda realizzato dall’autorevole magazine americano Marie Claire che, in passato, è riuscito ad immortalare anche una inedita Angelina Jolie. Con abiti alla moda e trucco e parrucco nature, Victoria appare così, con out-fit dedicati alle più giovani e tutti da imitare. 

La pluripremiata stella di Victorious, serie TV di grande successo che va in onda sul canale satellitare di  Nickelodeon, è stata scelta dalla redazione di Marie Claire US come modella d’eccezione.

E che modella!

Nel servizio fotografico, Victoria indossa dei vestiti dalle tonalità vivaci e dal taglio aggressivo, che la rendono ancora più sensuale del solito. Se in USA possono “godere” di una bella intervista e di belle immagini, in Italia l’appuntamento con la bella Victoria Justice è sempre e comunque  con Victorious, che va in onda dal lunedì al sabato alle 20, su Nickelodeon (Sky 605-606). Vic, in brevissimo tempo, è diventata un modello esemplare per le teenager di tutto il globo, tanto che, recentemente, è stata scelta dall’emittente televisiva internazionale Nickelodeon, per presentare l’edizione argentina dei KIDS’ CHOICHE AWARDS ‘12.

A noi non resta che commentare le immagini del servizio fotografico proposto da Marie Claire, in attesa di vedere Victoria, magari dal vivo in Italia.