La moglie di David Beckham non sa più cosa inventare per ‘tradire’ l’età: la crema con scaglie dorate è l’ultimo ritrovato.
Victoria Adams – Beckham è ossessionata dagli anni che passano. Ne ha 38 e continua a sperimentare costosissimi rimedi naturali per non invecchiare. Questa volta, l’ex Spice Girl stupisce con un nuovo preparato: placenta di pecora antirughe con scaglia d’oro. Da applicare prima di andare a dormire (prima o dopo aver fatto sesso con David?).
Victoria spende tantissimo, al di là dell’oceano, per apparire sempre bella (?!) agli occhi del famoso calciatore britannico.
E’ seguita da un dermatologo famoso di Beverly Hills, Harold Lancer, la cui parcella non sfigura di fronte alla sua fama (500 dollari a seduta)
Il medico con Victoria sa di poter osare: oltre alle staminali e alle particelle d’oro, le fa provare il meglio dei rimedi che si trovano in natura. Alcuni ancora in fase di sperimentazione. Secondo indiscrezioni, di notte la signora Beckham userebbe una crema a base di veleno d’ape e una con escrementi di usignolo, proveniente direttamente dall’isola giapponese di Kyushu.
E io mi ripeto: forse i due dormono in stanze separate. Chissà. Anche se dicono che ricorressero a questi rimedi le geishe per sbiancare la propria pelle sedurre i loro uomini.
In passato, oltre al veleno di vipera e di api, Victoria si era sottoposta anche a un altro trattamento: con bava di lumaca. Una domanda è d’obbligo, signora Beckham: ma se ha così paura di invecchiare e di perdere il suo uomo, oltre che alle rughe non potrebbe pensare anche al suo fisico mettendo su qualche chiletto? Suvvia…
LINK UTILI:
Victoria Beckham posa per la copertina di Madame Figaro
Oscar 2012: sul red carpet anche David e Victoria Beckham