Victoria Beckham: il pancino c’è… ma non si vede!

Victoria Beckham proprio non ci sta a farsi fotografare con qualche rotondità in più: eccola paparazzata qualche giorno fa con occhialoni scuri, miniabito, ma maxi giaccone di pelliccia a nasconderle le rotondità della sua nuova gravidanza.

Nonostante sul web si rincorrano voci sul sesso femminile del nascituro, Victoria ha rilasciato un’intervista dove, invece,  afferma di non conoscere ancora il sesso del bambino che porta in grembo; l’unica cosa di cui è certa la Signora Beckham è che, se dovesse nascere il quarto figlio maschio… riproverà di nuovo ad avere una femminuccia!

Evviva il Girl Power!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monica Bellucci: una Diva a SanRemo vestita Dolce & Gabbana

Il Milionario, TeleMike, Isaac Asimov e il concetto d’intelligenza

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media