Victoria Beckham e Baby Harper pronte per conquistare Londra!

Questa sera a Londra si terranno i prestigiosissimi British Fashion Awards e Lady Beckham, ormai lanciatissima nel mondo della moda, non poteva di certo declinare l’invito!

In queste immagini vediamo Victoria al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles, pronta per imbarcarsi verso Londra: fashionista come sempre, anche per affrontare lunghe ore di volo, preferisce vestirsi di tutto punto, piuttosto che farsi fotografare con una comodissima tuta.

Stessa sorte per la piccola Harper: a pochi mesi dalla nascita infatti, la Principessina di casa Beckham ha già un guardaroba di tutto rispetto che sembra essere stato confezionato insieme a quello della più famosa mamma… peccato che, a ben guardare, dalla mamma abbia preso solamente il lato fashion perchè la piccolina ha òetteralmente “staccato la testa” al suo bellissimo papà David Beckham.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarlett Johansson sexy: bellissima e molto magra sulla cover di Interview Magazine

Don Mazzi su Tiscali: l’horror in tv senza bollini rossi, perchŠ?

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media