Come vestirsi stile Coachella Festival

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Il Coachella è un festival di musica e di installazioni artistiche che si tiene nel deserto, in California. Ma come vestirsi?

Uno dei maggiori problemi quando si va a un festival è l’abbigliamento. Se il tuo obiettivo è recarti al Coachella festival che si tiene ad aprile in California, ecco come vestirsi seguendo questi suggerimenti.

Ruba lo stile di alcune delle persone presenti al festival e vedrai che pantaloncini, abiti stile hippie, costumi da bagno sono l’ideale per questo festival. Lo stile è sicuramente quello della strada. Conviene indossare qualcosa che ti permetta di respirare, dal momento che farà molto caldo.

Quindi, pantaloncini, magliette, abiti leggeri di cotone, salopette o tutina con pantalone corto sono l’ideale per questo festival abbinate a un paio di scarpe da ginnastica per muoverti senza libertà, ma stando comoda. Abiti di pizzo, bikini dai colori vivaci, un sacco di nappe e frange. Un buon copricapo è essenziale. Prova lo stile del designer israeliano Dodo Bar O per quella atmosfera bohémien, e gli stivali Belstaff e occhiali Zanzan.

Devi cercare di unire insieme un tocco di glamour con lo stile hippie, tipico di questo festival. Una blusa lunga o uno scamiciato sono l’ideale per il festival, accompagnato da una borsa capiente, occhiali da sole per proteggersi dal sole completeranno il tuo look al Coachella.