Veronica Ciardi a Domenica 5, adesso anche l’aborto fa audience (e una condanna a posteriori fa sempre comodo)

Condividi

Nuova puntata di Parla come mangi, la rubrica satirica di Teleipnosi.

Questa volta ci occupiamo dell’intervista rilasciata da Veronica Ciardi, la scatenata concorrente del Grande fratello che dentro la casa ha amoreggiato con metà dei concorrenti, alla regina del trash televisivo, l’inossidabile faccia di bronzo Barbaro D’Urso, nella cornice del nauseante salotto gossiparo della domenica televisiva di Canale 5. Come al solito i virgolettati sono originali mentre la nostra traduzione satirica è scritta in corsivo.

Ciardi: «Ad oggi se tornassi indietro farei diversamente, magari porterei avanti quella gravidanza… se poi proprio non lo potevo tenere allora si poteva vedere come fare, perché io sono una di quelle persone che pensano che l’aborto è uccidere.

Quindi io ho questo peso dentro, ma ero piccolo, non sapevo come affrontarla».

Nella casa ne ho combinato di tutti i colori, ho persino limonato con un’altra donna, in prima serata, su Canale 5! Ma cosa avevo in testa? Devo assolutamente riabilitarmi con il pubblico bacchettone della tv generalista, altrimenti questi mi fanno fuori. Cosa posso dire? Ah sì, l’aborto è un omicidio!

Ciardi: «Avendola passata, io non so se in questi casi sia giusto, ma il mio consiglio è quello di portare avanti la gravidanza».

Io ho abortito, ma le altre non devono assolutamente farlo. Allora va bene così? Mi fate ancora lavorare in tv?

D’Urso: «Sai qual è il primo consiglio che mi verrebbe da mamma? E’ quello di dire di cercare di dirlo alla mamma e di aver i genitori al suo fianco perchè è una decisione troppo importante per essere presa da una ragazzina di quindici anni».

Quanto sono buona, brava e saggia.

Chi non vorrebbe avere una mamma come me?

Per le precedenti puntate di Parla come mangi clicca qui.