Verissimo, Rudy Zerbi: “Con Alessandra Celentano? Oltre l’amicizia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, per parlare della loro ennesima avventura ad Amici.

I due prof, che nel talent hanno un rapporto altalenante, in realtà sono ottimi amici. 

Verissimo: Rudy Zerbi su Alessandra Celentano

Come accade da qualche settimana a questa parte, il salotto di Verissimo ospita alcuni dei volti più popolari di Amici. Non solo ex allievi, ma anche i vari prof. Nell’ultima messa in onda, Silvia Toffanin ha accolto in collegamento Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due docenti del talent di Maria De Filippi non hanno parlato solo della loro ennesima avventura televisiva, ma anche del loro vero rapporto.

Rudy, con il suo solito sorriso ambiguo, ha ammesso: 

“Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa. E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro“. 

La Celentano, strano ma vero, ha sorriso di cuore e ha replicato: 

“Io e Rudy ci conosciamo da ragazzini. Siamo quasi parenti, abbiamo un bellissimo rapporto”. 

Per quanti credevano che tra loro potesse esserci ben altro che una banale amicizia, così come rivelato da Rudy, dovranno ricredersi. Alessandra ha spento l’entusiasmo sul nascere: lei e Zerbi si conoscono da tantissimo tempo e sono quasi ‘fratello e sorella’. Pertanto, nessuna passione tra i due prof di Amici.