Verissimo, Rosa Di Grazia: “Con Daddy all’inizio non ci siamo presi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Rosa Di Grazia, ultima eliminata da Amici, si è raccontata un po’.

La ballerina ha parlato anche dell’amore con il collega Deddy, scoppiato proprio nel talent di Maria De Filippi. 

Verissimo: Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin della bellissima esperienza vissuta ad Amici di Maria De Filippi. Eliminata dal talent, la ballerina sta pian piano tornando alla sua vita, anche se avverte molto la mancanza di Deddy. La storia d’amore con il collega è nata proprio tra i banchi del talent mariano, ma Rosa ha raccontato che il loro rapporto non è sbocciato fin da subito.

La Di Grazia ha ammesso: 

“È stata un’uscita un po’ traumatica perché oltre al bellissimo percorso mi dividevo anche da lui. È stata un’uscita difficile per questo ma anche felice perché rimaneva lui. Amo tanto Deddy. E’ genuino e pieno di valori. Lo amo tanto, anche se all’inizio le cose non erano così rosee. All’inizio non ci siamo subito presi, è stato un po’ amore e odio ma è così che nascono le storie belle”. 

La ballerina ha ammesso che, in un primo momento, Deddy non rientrava tra i suoi preferiti di Amici. Poi, pian piano, le cose sono cambiate.

Per il suo fidanzato ha espresso solo parole ricche di stima. Lo ha definito “genuino, pieno di valori e sentimenti, umile e buono“. Rosa spera che il suo Deddy esca da Amici il più tardi possibile, ma non vede l’ora di riabbracciarlo.