Verissimo, gli ospiti del 9 ottobre: chi andrà da Silvia Toffanin?

Tutte le anticipazioni sulla puntata del 9 ottobre di Verissimo.

Anche questa settimana si avvicina l’immancabile appuntamento con Verissimo, il programma condotto nel pomeriggio del sabato e della domenica dalla bravissima Silvia Toffanin. La presentatrice si prepara ad accogliere grandi ospiti nel corso delle nuova puntata, che eccezionalmente per questa settimana andrà in onda solo sabato, visto che domenica scenderà in campo l’Italia per disputare la finale valida per il terzo e quarto posto di Nations League. E dunque per Silvia Toffanin sarà un sabato ricchissimo.

Verissimo, gli ospiti del 9 ottobre

Chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del 9 ottobre? Grandi nomi, questa è la prima certezza. A Verissimo ci saranno ben due volti di Tu si que vales. Parliamo di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori della trasmissione insieme alla splendida Belen Rodriguez ormai da diverso tempo. Sempre nella giornata di sabato tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Laura Torrisi, attrice ed ex compagna del grande attore Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi avrà così modo di presentare il suo libro e parlerà anche della sua malattia, l’endometriosi.

Mediaset comunica il cambio di programmazione

L’impegno dell’Italia nella finale della Nations League ha portato Mediaset ad una scelta, quella di far slittare le puntate di Verissimo ed Amici di Maria De Filippi.

La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla Finale per il terzo e quarto posto di Nation League – prevista domenica alle ore 15.00 in diretta tv – suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come “Amici” e “Verissimo”. Varia quindi la programmazione pomeridiana di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021.

Silvia Toffanin dimezza l’impegno

Visto l’impegno dimezzato con Silvia Toffanin, alcuni delle interviste agli ospiti previsti inizialmente per questo weekend saranno slittate. Nessun contenuto però andrà perduto e i telespettatori avranno comunque modo di godere di tutto il lavoro di Silvia Toffanin nelle prossime settimane.

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com