Verissimo, Melissa Satta: “Boateng? Un fallimento ma oggi sono serena”

Nell'ultima puntata di Verissimo, Melissa Satta ha parlato per la prima volta della profonda crisi che ha vissuto con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, ospite di Verissimo, ha parlato per la prima volta del ritorno di fiamma con il marito Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la notizia ha spiegato la sensazione di fallimento che ha provato quando ha visto andare in frantumi il suo matrimonio, ma ha lanciato anche un messaggio di speranza.

Verissimo: Melissa Satta parla di Boateng

Nell’ultima puntata di Verissimo, Melissa Satta ha parlato per la prima volta della crisi che ha avuto con il marito Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore si erano lasciati ufficialmente i primi giorni di gennaio 2019, ma le cose tra loro non andavano bene già da mesi. Subito dopo la rottura, Melissa è scesa in un silenzio tombale e solo qualche volta si è abbassata a ripondere a stupidi attacchi social.

Nella scorsa estate, però, la Satta e Boateng hanno trascorso del tempo insieme per il bene del piccolo Maddox e tra loro si è riaccesa la passione. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato per la prima volta di questo periodo molto delicato. Ha ammesso: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio.

I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”. Melissa e il calciatore si sono innamorati nel novembre del 2011 e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo il primo incontro, la donna si è trasferita con lui in Germania e poco dopo è nato il loro piccolo Maddox. Nel 2016 c’è stato il matrimonio e un paio di anni dopo è arrivata la crisi.

Secondo figlio in arrivo?

Ad oggi, Melissa e Kevin Prince hanno messo una pietra sopra al passato e sono pronti per riprendere la loro vita coniugale da dove l’avevano lasciata. L’ex velina di Striscia la notizia ha dichiarato: “Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”. La mamma del piccolo Maddox crede molto nel valore della famiglia ed è proprio per questo che ha più volte perso le staffe quando qualcuno ha ipotizzato che lei potesse avere un altro fidanzato. Ha ammesso: “Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”. Melissa ha ragione, ma visto che è un personaggio dello spettacolo da anni, dovrebbe ormai conoscere le dinamiche di questo mondo. In conclusione, visto che adesso tra lei e Boateng è tornato il sereno, potrebbero mettere al mondo un secondo figlio? La Satta ha risposto: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media