Verissimo, Ilary Blasi commette una gaffe: la reazione della Toffanin

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Ilary Blasi ha commesso una gaffe che sta facendo impazzire il popolo dei social.

Complice la sua amicizia con Silvia Toffanin, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare, chiedendo poi alla padrona di casa di “tagliare” la scena. Il video, neanche a dirlo, è virale.

Verissimo, Ilary Blasi: la gaffe

Ilary Blasi, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin le emozioni che sta vivendo in questo periodo. A giorni, infatti, la signora Totti debutterà alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

La simpatica presentatrice romana ha ammesso di non essere troppo agitata perché, di solito, l’ansia le sale solo poco prima della messa in onda. Proprio mentre raccontava le sue emozioni, Ilary ha commesso una gaffe che sta facendo impazzire il popolo dei social. Ha esclamato:

“Se sono emozionata? Oggi è sabato, ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno. Che dici mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo”.

Silvia Toffanin, consapevole del successo che avrebbe potuto avere lo scivolone della Blasi, ha immediatamente replicato: “Qui non si taglia niente“. Neanche a dirlo, il video della gaffe di Ilary a Verissimo è diventato virale in un lampo e sui social sono nati infiniti meme.