Verissimo, anticipazioni del 19 settembre: chi saranno gli ospiti?

Le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 19 settembre. In studio ci sarà anche la cantante, vincitrice di Amici 2020, Gaia.

Tutte le anticipazioni di Verissimo in onda sabato 19 settembre dalle 16:00, su Canale 5. Svelati i nomi di alcuni ospiti della seconda puntata, tra cui la cantante Gaia.

Verissimo, anticipazioni puntata 19 settembre

Grande attesa per la seconda puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 settembre.

I profili social del programma hanno già svelato alcune anteprime. In particolare, una delle protagoniste dell’intervista di Silvia Toffanin, sarà Gaia, vincitrice della Categoria Canto all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantautrice italo-brasiliana si racconterà a cuore aperto davanti ai telespettatori di Canale 5, manifestando a tutti la sua passione per la musica. La cantante di “Chega“, con cui ha ottenuto il disco di platino per le oltre 70 mila copie vendute, una volta terminato il talent show, è stata letteralmente sommersa dal successo e dall’affetto dei suoi milioni di fan.

La sua voce delicata e originale ha portato un tocco di sana innovazione nel panorama musicale italiano. Insieme a Gaia, sarà ospite della Toffanin anche Tomaso Trussardi che per la prima volta si racconterà davanti alle telecamere in un’intensa intervista. Inoltre, sarà presente anche la conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi che risponderà alle diverse domande circa la sua vita professionale e sentimentale, particolarmente accesa dal gossip durante l’estate 2020.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media