Vera Miales contro Manila e Guenda Goria: “Ce l’avete un cervello?”

Vera Miales contro Manila Nazzaro e Guenda Goria: volano paroloni.

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, si è scagliata contro Manila Nazzaro e Guenda Goria. La ragazza, ovviamente, non ha gradito i commenti che sono nati dopo la sua apparizione nella Casa del GF Vip con l’abito da sposa. 

Vera Miales contro Manila e Guenda

Fino a qualche tempo fa, Vera Miales era una perfetta sconosciuta. In seguito è diventata popolare come nuova fidanzata di Amedeo Goria. Dopo la sua apparizione della Casa del GF Vip con l’abito da sposa ha attirato l’attenzione e si fa un gran parlare di lei. Il siparietto che ha regalato ai telespettatori del reality più spiato d’Italia è stato a dir poco ridicolo e in molti non hanno creduto alle sue parole. In primis Manila Nazzaro, che l’ha aspramente criticata. La “Vippona” ha chiaramente ammesso che la finta gravidanza le è servita solo per farsi pubblicità. 

Vera Miales contro Manila e Guenda: le parole

Vera, ovviamente, non ha accettato le critiche e, via Instagram, si è scagliata contro la Nazzaro: 

“Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato. Non sei né un giudice né un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione!”. 

La Miales, convinta che solo i giudici e gli avvocati possano esprimere pareri, ha poi rivolto la sua attenzione a Guenda Goria, che potrebbe essere la sua ‘figlioccia’. 

Vera Miales contro Manila e Guenda: un altro teatrino

Guenda, che in questi giorni è finita in ospedale, ha giudicato il face to face tra suo padre e la fidanzata come una “spettacolarizzazione” e non ha apprezzato per niente l’atteggiamento della “matrigna”. Rivolgendosi alla Goria, Vera ha tuonato: 

“Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”. 

Anche se la relazione tra Amedeo e la Miales dovesse essere vera, la ragazza avrebbe qualche problemino a farsi accettare in famiglia. Di certo, tutte queste critiche a Guenda non la aiuteranno. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com