Vera Miales è incinta? Spunta la clamorosa ipotesi

Vera Miales è incinta? La clamorosa indiscrezione riguardo alla compagna del gieffino Amedeo Goria.

Hanno del clamoroso le ultime indiscrezioni che riguardano la coppia formata dalla super modella Vera Miales e il giornalista Amedeo Goria. Secondo alcune indiscrezioni e foto riportate da Fanpage.it, la showgirl potrebbe essere incinta.

Vera Miales incinta: la clamorosa indiscrezione

Alcuni scatti in cui Vera Miales appare mostrare un accenno di pancione stanno facendo il giro del web. Se la notizia dovesse trovare alcune conferme siamo certi che ci ritroveremmo davanti ad una vera e propria bomba. La modella, almeno per il momento, non ha voluto rilasciare alcuna conferma sulla questione, ma questo silenzio potrebbe anche lasciar presagire ad una verità nascosta. Quasi certamente la notizia arriverà anche nella casa del Grande Fratello Vip, con Amedeo Goria che dunque potrebbe presto ritrovarsi a fare i conti con un qualcosa di totalmente inaspettato.

Vera miales incinta

Goria contrario all’idea di diventare nuovamente papà

Diventare ancora una volta papà non è esattamente la priorità di Amedeo Goria, che a 67 anni non avrebbe la minima intenzione di rimettere in braccio un pargolo. A confermare l’idea era stata la stessa compagna del giornalista, Vera Miales, che ha dichiarato come la cosa non sia vista di buon occhio dall’ex marito di Maria Teresa Ruta.

Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto. Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età

Cosa accadrà con Amedeo Goria?

Se la notizia della gravidanza di Vera Miales dovesse trovare qualche conferma, non è utopia pensare ad una rottura definitiva con Amedeo Goria, che si sta godendo senza tanti problemi l’avventura al Grande Fratello Vip. Adesso non resta che attendere quanto la notizia possa essere attendibile.

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com