Ventura, Cuccarini e Isoardi fuori dalla Rai, Lucio Presta: “Parleremo alla fine”

Lucio Presta ha detto la sua in merito al futuro televisivo di Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Simona Ventura.

Ancora incerto il futuro di Simona Ventura, Lorella Cuccarini e Elisa Isoardi nei nuovi palinsesti Rai, ma il manager Lucio Presta sembra essere tranquillo, e ha assicurato che “i conti” si faranno alla fine.

I palinsesti e gli esclusi

Mentre la Rai ha annunciato quelli che saranno i nuovi palinsesti previsti per il 2021, nessuno ha potuto fare a meno di notare come i posti di Simona Ventura, Lorella Cuccarini e Elisa Isoardi siano attualmente sospesi nel nulla.

SuperSimo, rimasta orfana di The Voice (attualmente sospeso) non avrebbe ottenuto altri ingaggi, mentre Lorella Cuccarini si è allontanata (dopo un gran tafferuglio e una lettera d’addio) da La Vita in Diretta, condotto insieme ad Alberto Matano. Lo show di Elisa Isoardi La Prova del Cuoco è stato sostituito dal nuovo format di Antonella Clerici, impaziente di poter tornare al più presto in tv. Per lei si è parlato della conduzione di Check Up, programma andato in onda per circa 18 anni e che dovrebbe tornare in onda ogni domenica (sulla questione, per il momento, si attendono conferme).

Il manager Lucio Presta, dopo i palinsesti annunciati dal direttore Rai Stefano Coletta, si è detto tranquillo a proposito della sorte delle tre conduttrici:

“Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi ed altre credo che faranno la loro parte nei prossimi palinsesti televisivi. C’è ancora molto da fare in Tv per loro. Ogni anno la stessa storia, poi i conti si faranno alla fine”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media