Vasco Rossi salute: ancora in ospedale il rocker per terapie

Condividi

Il rocker necessita di ulteriori terapie

Sembra che la degenza di Vasco Rossi (foto: Infophoto) non sarà così breve come si credeva e come speravano lo stesso rocker, il suo staff e la famiglia.

Sì, perché il Blasco è ancora a Villalba, la clinica sita sui colli bolognesi dove l’estate scorsa passò un lungo periodo di ricovero dopo il malore che lo costrinse a interrompere il suo grande tour italiano.

Il ritorno sul palco della discoteca Chromie potrebbe allora essere stato un po’ azzardato, nonostante sia stata un’esibizione di soli tre quarti d’ora.

Il direttore sanitario della struttura medica, Paolo Guelfi, ha spiegato che “dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, e ciò implica un prolungamento della degenza.

Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”

Si tratta quindi di una situazione leggermente diversa da quanto affermato in precedenza, quando gli esami di Vasco erano stati descritti come “controlli di normale routine, effettuati ogni due o tre mesi”.

Scartata quindi l’ipotesi di un soggiorno di alcuni giorni, la moglie Laura Schmidt ha così chiuso la questione, colloquiando coi giornalisti che stazionano davanti alla clinica: “Vasco sta bene, ma non sappiamo ancora quando uscirà“.

LINK UTILI  

Vasco Rossi ricoverato: di nuovo in ospedale per problemi respiratori 

Vasco Rossi tour: da Castellaneta un “nuovo inizio” poi la tv 

Vasco Rossi tv: a fine marzo con Adriano Celentano? 

Vasco Rossi concerto Giugno 2013: l’annuncio ufficiale 

Vasco Rossi Facebook: contest musicale, Rock(r)Evolution talent