Vasco Rossi ritorna con un video: ”Respinte le mie dimissioni”

Condividi

“ante..prima intervista! completa! esclusiva! abusiva! e…

gratuita!!” – scrive il cantante su Facebook e parla del nuovo tour, di un libro e di altri progetti in cantiere: guarda l’intervista

“Sento in giro sempre lo stesso discorso, Vasco sta male, Vasco sta meglio, Vasco sta bene, Vasco sta bene e male come sempre. Basta con questa storia, per usare una metafora automobilistica, diciamo che ho fatto il tagliando dei 50, 60 mila chilometri“.

E’ un Vasco Rossi pimpante, di sicuro, il protagonista dell’intervista “abusiva” postata su Facebook, realizzata qualche giorno fa a Bologna, in cui parla di sé, dei progetti futuri, del suo tour di sette date a giugno tra Torino e Bologna, e dell’ultimo singolo L’uomo più semplice.

Cinque minuti e mezzo in cui Blasco parla di ciò che ha in serbo per i prossimi mesi:

Adesso il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore, volevo fare quattro date, ma naturalmente c’è stata una tale richiesta che sono diventate prima sei, poi addirittura sette. E a sette però ho detto basta, saranno solo sette. Quindi ve lo posso garantire, ci sarò, sarò presente […] Il tour sarà la continuazione di Live Kom 2011, ma con delle sorprese – anticipa – vi garantisco che vi divertirete e il prezzo del biglietto sarà rimborsato dal piacere, dal divertimento e dall’emozione“.

Tra i progetti in serbo anche un’autobiografia “perché mi piacerebbe raccontare tutta l’avventura, che è stata straordinaria, altre che Cenerentola. Da dove sono partito fino ad arrivare a tutto questo straordinario e luminoso mondo della fama, del successo, dei soldi, della bellezza“.

E poi si vedrà–  continua il cantante di Zocca – Anch’io ho presentato le dimissioni però le mie non sono state accettate, ho sentito che ha dato le dimissioni anche il Papa, io non sapevo che potesse dare le dimissioni, un Papa.

Però, se devo essere sincero, non avevo mai neanche sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar. Diciamo che siamo tutti un po’ dimissionari, e allo stesso tempo chi dovrebbe darle non le dà. Diciamoci la verità, è un mondo così, dobbiamo cercare di prendere le cose con un po’ di leggerezza, e lo dico per primo a me, perché sono il primo che le prende anche troppo seriamente delle volte“.

Uno, in conclusione, il progetto più importante:

Sono tornato in pista per continuare questa grande corsa e proseguire il percorso fino a giugno cerco di stare vivo, sano e lucido.

E’ il mio progetto fondamentale“.

GUARDA IL VIDEO