Vasco Rossi, la nuova canzone inaugurerà il 2021: “Anno di rinascita”

Tag: vip
Condividi

Vasco Rossi ha annunciato via social una splendida notizia per i suoi fan: il suo nuovo singolo uscirà il 1° gennaio 2021, proprio all’inizio del nuovo anno.

Vasco Rossi: il nuovo singolo

Il 1° gennaio 2021 si aprirà con un nuovo singolo di Vasco Rossi il cui titolo, almeno per il momento, resta top secret. Ad annunciare l’entusiasmante notizia ai fan è stato proprio il rocker di Zocca, che a tal proposito ha commentato: “Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita”. A causa dell’emergenza in corso infatti il mondo della musica – e in particolare tour e concerti – sono ormai in stallo, e molti artisti (Vasco Rossi compreso) si sono ritrovati a dover rimandare le loro esibizioni dal vivo al 2021, sperando che la situazione legata all’emergenza Coronavirus migliori.

Il rocker di Zocca è stato il primo a manifestare via social di voler fornire il proprio aiuto ai tanti lavoratori della categoria rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza, e al suo appello si è unita anche l’amica Laura Pausini e moltissimi altri musicisti.

Fedez ha riferito via social di volersi muovere attivamente per fornire il proprio aiuto ai lavoratori dello spettacolo, ma per il momento il rapper non ha ancora svelato di quale progetto si tratterebbe. In tanti sono in attesa di sapere ulteriori dettagli sul nuovo attesissimo singolo del rocker di Zocca, e per il momento in moltissimi si sono limitati ad accogliere con entusiasmo la notizia attraverso i social.