Vanessa Ravizza si sposa: la proposta di nozze di Manuel Sarao

Vanessa Ravizza si sposa: la proposta di nozze speciale di Manuel Sarao.

Vanessa Ravizza, ex concorrente del Grande Fratello del 2009, si sposa. La 36enne ha ricevuto una proposta di nozze speciale dal compagno, nonché padre delle sue due figlie, Manuel Sarao. 

Vanessa Ravizza si sposa

Fiori d’arancio in casa di Vanessa Ravizza: l’ex gieffina si sposa con il calciatore Manuel Sarao. La proposta di nozze è stata davvero speciale e la 36enne ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più belli. La coppia, insieme dal 2013, ha due figlie: Jolie, nata nel 2014, e Chloé, venuta alla luce nel 2018. Sarao si è fatto aiutare proprio dalle due bimbe per chiedere la mano della sua dolce metà.

Vanessa Ravizza si sposa: la proposta di nozze

Manuel ha fatto la proposta di nozze a Vanessa durante una semplice festa all’aperto con le piccole Jolie e Chloe. Il calciatore del Catania ha fatto trovare un bellissimo anello di diamanti alla mamma delle sue figlie dentro ad un mazzo di fiori. Invece di inginocchiarsi, Sarao ha fatto arrivare una torta a forma di cuore con su scritto: “Vuoi sposare papà?“. La Ravizza ha ammesso: 

“Non dimenticherò mai questo giorno per noi speciale… ti amo da morire”. 

Vanessa Ravizza si sposa con Manuel Sarao

Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2009, Vanessa si è allontanata dal mondo dello spettacolo. All’epoca era una barista originaria di un paese in provincia di Pavia. Nella Casa poù spiata d’Italia aveva fatto perdere la testa a diversi compagni di gioco, ma solo uno ebbe la meglio. La Ravizza è stata fidanzata fino al 2010 con il gieffino Alberto Scrivano, poi qualche anno dopo, precisamente nel 2013, ha incontrato Manuel. Oggi, oltre ad essere mamma a tempo pieno, Vanessa segue Sarao in giro per l’Italia. Il calciatore ha militato in diverse squadre, come: Lecco, Savona, Carpi e Reggina. Quest’ultima, nel settembre 2020, l’ha ceduto al Catania. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com