Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson: le star di Spring Breakers, il nuovo film del regista indie-underground-arty-mezzo pazzo Harmony Korine.
Prendete un regista come Harmony Korine: sconosciuto ai più, ma seguitissimo da un nugolo di appassionati di cinema underground, egli sicuramente non è allineato al sistema hollywoodiano.
Film come Julien Donkey-Boy, Gummo, Mister Lonely raccontano l’America sommersa, quella che solitamente non vediamo mai nel buio delle sale, quella del degrado, della sporcizia, del dramma insensato e della violenza parossistica.
Bambini che torturano animali in un mondo post catastrofe in cui gli adulti sono scomparsi, un film interpretato solo da sosia di personaggi famosi (Michael Jackson e Marylin Monroe tra i tanti), il racconto della vita di uno schizofrenico picchiato regolarmente dal padre (Werner Herzog).
Insomma, il personaggio lo avete inquadrato. E potrete anche capire la mia sorpresa quando lessi che Korine aveva intenzione di girare un film, Spring Breakers, in cui sarebbero comparse tre delle divette adolescenziali più celebrate di questi anni, ovvero Selena Gomez (attuale compagna di Justin Bieber), Vanessa Hudgens (ex di Zac Efron) e Ashley Benson (Pretty Little Liars).
La trama del film è ridotta all’osso: quattro studentesse di college finiscono in carcere dopo una rapina effettuata allo scopo di finanziarsi le vacenze di primavera, lo spring break del titolo, ma vengono tirate fuori da un mercante d’armi che affida loro un lavoro sporco.
Con un cast del genere, un regista svitato come pochi e questo canovaccio era facile prevedere una catastrofe e voci dal set effettivamente raccontano di una situazione sfuggita di mano, anche se non è improbabile trattarsi solo di un’abile mossa di marketing.
Quel che è sicuro è che le foto scattate durante le riprese lasciano ben sperare gli appassionati che tutto vogliono sapere (e vedere) delle loro eroine. Perciò… a voi il materiale fotografico
LINK UTILI
Cannes 2011, Vanessa Hudgens ubriaca sulla Croisette: guarda le foto
Autoscatti hot e lesbo: Vanessa Hudgens ci ricasca
Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati
Zec Efron e Vanessa Hudgens: un sexy video dopo le foto osè
Vanessa Hudgens, arriva il nuovo sexy scandalo: a voi le foto…