Vanessa Hudgens: le foto dell’ultimo upskirt dell’ex di Zac Efron

Si dice che “il lupo perde il pelo, ma non il vizio” e difatti, nonostante il nuovissimo taglio di capelli, Vanbessa Hudgens è sempre pronta a regalare ai fotografi qualche bel siparietto “hot”.

Qualche sera fa è stata fotografata al suo arrivo in uno dei tanti eventi glam di Los Angeles: un abitino color oro davvero tres chic, ma troppo troppo corto.

Nell’uscire dall’automobile, Vanessa ha avuto non poca difficoltà a nascondere la zona “hot”… e l‘upskirt è stato servito ai paparazzi su un vassoio d’argento.

Chissà, magari tutti questi siparietti “sexy” Vanessa li sta usando per poter riconquistare il suo Zac Efron… voi, cosa ne pensate??

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis è a Hollywood da sola… George Clooney aspetta Stacy Keibler a Laglio!

George Clooney, Stacy Keibler, Twitter e il caratteraccio

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media