Vanessa Hudgens alla press conference di “Sucker Punch”

Con un look tutto nuovo, la bella Vanessa Hudgens ha presenziato alla conferenza stampa di “Sucker Punch” il film di cui è una delle protagoniste.

Con uno style vintage, gonna in lamè, camicetta con cardigan e sandali indossati con mini socks, Vanessa ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli: via i lunghi boccoli corvini, per un bob lungo e liscio che le donano davvero molto.

Tornando per un attimo a “Sucker Punch“, il film è stato diretto da Zack Snyder e Vanessa (nel ruolo di Blondie) è affiancata da  Emily Browning e Jamie Chung. Si tratta di un action movie dagli effetti speciali spettacolari: una ragazza, rinchiusa in manicomio, sta per essere lobotomizzata… l’unica via di fuga è l’evasione…

Per le immagini di Vanessa Hudgens: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hi, I’m Patrick from Uagadugh—

Ricky Martin, il coming out aumenta i follower su Twitter

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media