Valeria Marini: tutta una recita a “Temptation Island Vip”?

Condividi

Secondo Patrick Baldassarri, ex di Valeria Marini piantato dopo “Temptation Island Vip“, lei avrebbe solo messo in atto una grande recita di tre settimane a favore di telecamere.

Nel senso che crede che a Valeria non sia mai interessato nulla di Ivan Gonzales. Questo però fa sorgere mille altri dubbi, ossia che per la Marini la storia con Patrick fosse ormai finita e quindi non valesse più la pena proteggerla.

Parla Patrick Baldassarri

Patrick ha rilasciato una lunga intervista a “Spy”, dove parla di sé in veste di single e playboy ma anche, naturalmente, della fine della relazione con Valeria Marini.

Secondo lui la loro storia era già destinata a finire e Valeria ha approfittato del reality non solo per metterla in discussione ma anche per avere l’occasione di recitare, ancora una volta, il suo personaggio davanti a tutto il pubblico italiano che, ormai, la conosce come la femme fatale un po’ donna un po’ bambina.

Patrick: Valeria Marini recita

Secondo Baldassarri, infatti, a Valeria non interessava proprio niente di Ivan Gonzales.

Infatti non si sente tradito e ha persino detto che potrebbe continuare ad essere amico della Marini senza nessun problema. Attualmente però non ambisce a un riavvicinamento sentimentale. Sta bene da single, frequenta molte donne e si diverte, com’è giusto fare quando non si è tenuti a portare rispetto a una persona in particolare.

Cosa fa invece Valeria?

Mentre Patrick si gode le gioie della singletudine, Valeria Marini continua a stare vicino a Ivan, anche se non in veste di fidanzata.

Adesso gli fa da consigliera. Il ragazzo, infatti, è riuscito a conquistare il Trono di “Uomini e Donne“, probabilmente anche grazie alla popolarità che la storia con la Marini gli ha regalato. Accanto a lui ci sarà proprio la sua “madrina”, pronta a elargire consigli di seduzione e ad approvare o meno la futura fidanzata del suo pupillo. Insomma, diciamo che “Temptation Island Vip” ha portato molta fortuna sia alla Marini, che ha rispolverato il suo personaggio ed è tornata in pista, sia a Gonzales, che ha davanti a sé mesi di fortissima visibilità.

Se recita è stata, c’è da dire che ha funzionato alla grande.

Patrick ne fa le spese

L’unico ad aver perso qualcosa, a causa di questo reality, è stato proprio Baldassarri. Non solo ha fatto la parte del tradito davanti a tutt’Italia ma è pure tornato a casa senza fidanzata e senza nessuna scrittura per lavorare nel mondo dello spettacolo. Un’esperienza che probabilmente gli è servita però a livello personale, dato che adesso ha le idee molto chiare sulla prossima donna che vorrà al suo fianco.

Ha detto che ora vuole stare solo per un po’ ma quando si sentirà pronto sceglierà qualcuno che gli assicuri un amore maturo. Valeria Marini e i suoi modi da eterna bambina non sono più cose che fanno per lui, che adesso cerca qualcuno con cui fare progetti adulti, importanti, stabili. Vedremo cosa succederà e chi sarà la fortunata con la quale metterà in atto tutto questo. Sicuramente, a questo punto, non di certo la sua ex.