Valeria Marini sbarca a Supervivientes: “Amo gli spagnoli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Valeria Marini ha accettato di diventare concorrente di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

La showgirl stellare ha registrato una clip di presentazione che sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. 

Valeria Marini sbarca a Supervivientes

Giovedì 8 aprile 2021, l’Isola dei Famosi non va in onda per lasciare spazio al cugino spagnolo Supervivientes. Tra i concorrenti c’è anche Valeria Marini, che ha accettato di mettersi in gioco in un reality che conosce molto bene. La showgirl stellare, infatti, ha già partecipato al programma honduregno, regalando ai fan nostrani momenti all’insegna del trash.

Come se la caverà con i colleghi spagnoli? La clip di presentazione promette bene. Valeria ha dichiarato: 

“Posso dire di essere molto felice di fare questo reality, sarà un’avventura meravigliosa. Ciao a tutti io sono Valeria Marini e vengo dall’Italia. Sono innamorata della Spagna e di tutti gli spagnoli. Allora, adesso voglio mostrarvi cosa mi porto dietro in questo viaggio”. 

La Marini ha scelto di portare con sé a Supervivientes alcuni bikini “un po’ selvaggi“, un “costume rosso perché la Spagna è rossa“, un cappotto per la notte, un maglione e un paio di pantaloni per proteggersi dai mosquitos. 

Sono molto emozionata e felice di partire.

(…) Ragazzi sono così felice di condividere con voi quest’avventura. (…) Non vedo l’ora di condividere con voi tutto. Sono italiana, ma amo gli spagnoli come gli italiani. Baci stellari“, ha concluso la showgirl. 

Valeria riuscirà a vincere Supervivientes? Staremo a vedere.