Valeria e Alessio stanno ancora insieme? Su Instagram la verità

Valeria e Alessio rivelano a tutti i fan della scorsa edizione di Temptation Island la verità sul loro rapporto e il destino della loro coppia.

Valeria e Alessio stanno ancora insieme? La storia della coppia ha appassionato tutti i telespettatori di Temptation Island, che hanno visto il loro rapporto progressivamente incrinarsi durante il programma.

Dopo le dichiarazioni d’amore di pochi mesi fa, sono i protagonisti stessi a svelare la verità ai propri fan, prima durante un’intervista radiofonica e poi attraverso i canali social di Alessio.

Valeria e Alessio su Temptation Island

Prima di entrare a Temptation Island Valeria e Alessio erano due persone normalissime legate da un lungo e solido rapporto sentimentale che condividevano anche gli impegni lavorativi.

Alessio Bruno è infatti titolare di un negozio di abbigliamento all’interno del quale la sua ragazza Valeria lavorava in qualità di commessa.

Come succede a moltissime coppie che stanno assieme da tempo, sembrava che il rapporto tra i due si fosse bloccato in una fase di stallo che si trascinava da diverso tempo senza condurre a nessuna svolta significativa nella vita di entrambi.

Per quanto infatti i due fossero molto legati non si parlava di matrimonio dal momento che, per quanto Valeria si sentisse pronta a compiere il grande passo, Alessio non lo era. A frenare la sua decisione era il carattere piuttosto pigro e poco intraprendente di Valeria, che a quanto pare non è una donna che ama prendere l’iniziativa. Alessio, molto intraprendente e sempre alla ricerca di nuove sfide, non era certo che la sua donna ideale potesse essere così statica nella vita quotidiana.

valeria e alessio

Valeria e Alessio durante Temptation Island

Il programma Temptation Island è sembrato a Valerio un’occasione perfetta per mettere alla prova i suoi sentimenti nei confronti della fidanzata storica. E’ stato lui infatti a proporre alla propria compagna la partecipazione al programma, nella speranza di capire quanto profondo e quanto solido fosse il loro rapporto e se c’erano le basi per fare il passo successivo e formare una famiglia.

Durante la permanenza sull’isola naturalmente i due sono stati tentati da uno stuolo di tentatori, dodici ognuno, e hanno messo a dura prova il proprio rapporto per cinque settimane.

Durante la registrazione del programma infatti Valerio si è invaghito di Carmen, una delle giovani tentatrici che hanno attentato alla sua monogamia. I due hanno stretto un rapporto via via più intenso, tanto da spingere Alessio a rivelare di aver letteralmente perso la testa per Carmen.

Valeria e Alessio dopo Temptation Island

Il comportamento di Alessio durante il reality ha naturalmente offeso la sua compagna che, alla conclusione del programma, sembrava decisa a lasciare il traditore.

Nonostante questo, una volta tornati a casa i due si sono riavvicinati e hanno tentato con molto impegno di ricostruire un rapporto basato sul una fiducia che ormai era stata incrinata.

Non più di due mesi fai i due dichiaravano ai microfoni di Radio Radio di essere impegnati a risanare le crepe nel loro rapporto, ma che avevano intenzione di continuare astare insieme.

Ultimamente però correvano voci sulla loro separazione, fino a che proprio in questi giorni Alessio Bruno ne ha dato una definitiva conferma su Instagram, con un chiarissimo “Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme”.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com