Valentina De Biasi ha partorito: “Speriamo di poterti tenere presto”

Valentina De Biasi ha partorito: Oronzo Carinola è diventato papà della piccola Giulia.

Valentina De Biasi ha partorito: è nata la piccola Giulia. Sia la neo mamma che il neo papà Oronzo Carinola hanno reso pubblica la bellissima notizia via social, rivelando che il parto non è andato come previsto. I due, infatti, non hanno ancora potuto stringere la bambina tra le braccia. 

Valentina De Biasi ha partorito

Fiocco rosa in casa di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due ex volti di Temptation Island sono diventati genitori della piccola Giulia. Per entrambi si tratta del primo figlio e non vedevano l’ora di stringere la bambina tra le loro braccia. Purtroppo, il parto non è andato come speravano e la primogenita sta affrontando la prima “sfida” della sua vita. Stando a quanto si coglie dall’annuncio e dalle prime immagini condivise da Valentina e Oronzo, Giulia è in incubatrice. 

Valentina De Biasi ha partorito: l’annuncio

Valentina, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: 

“Alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti, sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G”. 

La De Biasi non ha spiegato il motivo per cui la bambina è stata messa in incubatrice, ma i fan sperano che non sia nulla di grave. 

Valentina De Biasi ha partorito: benvenuta Giulia

Per il momento, Valentina e Oronzo non hanno mostrato il viso della piccola Giulia. La De Biasi, dopo che ha partorito, non ha neanche spiegato ai seguaci com’è andato il parto e che complicazioni ci sono state. Molto probabilmente, appena la bambina sarà tra le sue braccia, si rilasserà un po’ e parlerà con i fan di questa prima “sfida”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media