Valentina Dallari con la parrucca su Instagram: la foto

La ex tronista di 'Uomini e Donne' Valentina Dallari si è mostrata con la parrucca su Instagram. In molti si sono chiesti il perché della foto.

La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Valentina Dallari ha lasciato di stucco i propri followers. Ancora una volta, si potrebbe dire. La ragazza infatti ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram, seguito da 1 milione e passa di persone, una foto piuttosto controversa. Si è scattata un selfie indossando una parrucca. Conoscendo i trascorsi della ragazza e i suoi problemi di salute, i followers si sono subito domandati se si trattasse di un cambio di look radicale o se la parrucca fosse dovuta a qualche necessità effettiva, magari legata alla salute. Ha fatto chiarezza lei stessa.

Valentina Dallari con la parrucca

La frase che Valentina Dallari ha scritto per accompagnare il suo ultimo post di Instagram non è stata pienamente capita da molti dei suoi followers. La ragazza infatti ha scritto – in lingua inglese – una frase che non è altro che una citazione di un film del 2004 dal titolo ‘Closer’. Nel film tra i protagonisti ci sono Natalie Portman nel ruolo di Alice e Clive Owen nel ruolo di Larry. La frase recita così: “Mentire è la cosa più divertente che una ragazza può fare senza togliersi i vestiti di dosso“.

Il riferimento al film ‘Closer’ è palese soprattutto guardando la foto della Dallari. La parrucca che indossa è molto simile a quella della Portman nel film. Probabilmente la ex tronista ha rivisto da poco la pellicola o semplicemente è una fan del film e ha voluto proporre la sua personale citazione di una delle scene più famose della pellicola. Dal momento che in pochi tra i followers hanno capito il vero riferimento che la ragazza ha voluto fare, in molti si sono invece preoccupati pensando il peggio.

valentina dallari

Il motivo della foto su Instagram

37 mila likes e centinaia di commenti, per lo più confusi. Ecco i numeri della foto con parrucca di Valentina Dallari. In realtà la ex tronista di ‘Uomini e Donne’ viene paragonata a tantissime donne famose, ma quasi nessuno coglie nel segno e non ha colto il riferimento. “Chi sei una Thurman Pulp Fiction“, “Adoro come Britney Spears nel 2007“. Visto il fallimento del collegamento mentale immediato, la Dallari ha voluto intervenire per dare spiegazioni: “Sono solo nel mood Closer“.

Qualcuno comunque avea capito il collegamento e le aveva scritto subito “Closer“, “Natalie Portman“, “La frase più bella“. In fondo è stato un film di successo e anche se ha qualche annetto, all’epoca era stato visto da molti, soprattutto perché oltre alla Portman e a Clive Owen nel cast c’erano anche Julia Roberts e Jude Law e ha vinto diversi premi. C’è anche qualche appassionato di musica che nella didascalia scritta dalla Dallari ha riconosciuto il titolo di una canzone molto famosa dei Panic! At the Disco e glie lo ha fatto notare: “Panic! At the disco, amore adolescenziale (e non solo)“. Chi non aveva capito, ma apprezza comunque la bellezza della ragazza, le aveva fatto i complimenti: “Stai bene con la parrucca“, “Figa con qualsiasi colore immaginabile“, “Ma che figa sei ti stanno bene i capelli colorati strafiga

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com