Vacanze italiane per gli hollywoodiani, ecco dove sono

L’italia è una delle mete preferite dei vip hollywoodiani. Anche quest’anno molti di loro hanno scelto di visitare i luoghi più belli e suggestivi della nostra penisola.

L’italia si sà è sempre una delle mete di villeggiatura preferite dai turisti stranieri. Il sole, le spiagge da sogno e i panorami suggestivi tipici della nostra penisola incantano da sempre viaggiatori di ogni nazionalità e i divi hollywoodiani non sono da meno.

Da Leonardo Di Caprio a Will Smith, da Sara Jessica Parker a Jennifer Aniston ecco tutti i vip che anche quest’anno ha scelto di trascorrere le vacanze nel nostro bel paese.

Vacanze italiane: Leonardo di Caprio

Quest’anno l’attore di The Revenant ha scelto l’Italia come meta per trascorrere le vacanze e riposarsi dalla fatica delle riprese del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time. In questa prima settimana di agosto di Caprio si è recato sull’isola di Capri in compagnia della sua ragazza, la modella Camila Morrone.

Quest’ultima, appena 21enne si è divertita a pubblicare su Instagram foto dello splendido panorama. Leonardo invece ha preferito evitare di sbandierare la sua posizione ai quattro venti evitando di farsi fotografare dalla fidanzata. I flash dei fotografi però sono riusciti a raggiungerlo lo stesso.

Anche Hugh Jackman stregato da Capri

Anche Wolverine quest’estate ha optato per Capri. L’attore, affascinato dal suggestivo panorama dell’isola ha pubblicato su Instagram una splendida veduta con il commento “Bellissima”.

Il soggiorno di Jackman in Italia si è concluso alla fine di luglio, dopodichè ha fatto rientro in Australia.

Aniston e Sandler ospiti di Clooney

Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno preferito il lago di Como, facendosi ospitare nell’incantevole villa di George Clooney. In molti si sono stupiti che la Aniston sia stata invitata nella villa del ricco attore dato che quest’ultimo è molto legato a Brad Pitt. Eppure questo dettaglio non ha ostacolato la loro amicizia e insieme al comico Sandler e sua moglie Jackie il gruppetto ha trascorso insieme alcuni giorni all’insegna del relax in uno dei laghi più belli e suggestivi d’Italia.

Will smith alle isole Eolie

Will smith reduce dalle riprese di ben sette film che usciranno prossimamente ha scelto le isole Eolie per riposarsi un po’. Radunati moglie e figli per una vacanza in famiglia l’attore si è lasciato incantare dalla bellezza dell’arcipelago siciliano. Su Instagram ha inoltre pubblicato un video di una giornata di immersioni subacquee all’insegna delle risate e del divertimento insieme ai figli.

Estate in città: Hudson e Parker

Le attrici Kate Hudson e Sara Jessica Parker hanno voluto visitare due delle più belle città italiane. La prima, incinta del terzo figlio ha visitato la Toscana all’inizio di luglio. Nello specifico ha esplorato la città di Pisa con l’attuale compagno Danny Fujikawa. La star di Sex and the city invece si è recata più a sud, a Ragusa in Sicilia. In compagnia di figli e marito ha potuto girare per le vie della città e visitare luoghi caratteristici, scoprire usanze e tradizioni locali e assaggiare pietanze tipiche siciliane.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Cardinale: tatuaggio dedicato a Temptation Island

Per la donna – fitness: quali pantaloni scegliere?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media