V Magazine “spoglia” gli Angeli di Victoria’s Secret: nude (o quasi) ecco Adriana Lima, Eniko Mihalik,Isabeli Fontana,Lily Donaldson e Natasha Poly

… e con quasi un anno di ritardo dall’uscita ufficiale del numero “bollente” di V Magazine, ecco spuntare sul web tutte (ma proprio tutte,tutte) le immagini non censurate delle modelle, che hanno posato (praticamente nude) per la copertina.

La prima è Adriana Lima: la splendida top brasiliana, uno dei volti più noti della Victoria’s Secret, è stata immortalata dal genio di Mario Sorrenti, che è riuscito a trasformare anche un’angelo come Adriana… in un diavolo molto, ma molto sexy, esaltando al massimo la sua carica erotica.

E se Adriana, aveva voluto tenere nascoste la parti intime, la sua (disinibita) collega Eniko Mihalik ha preferito farsi fotografare praticamente nuda… sapendo che una gigatesca “V” avrebbe coperto dove non batte il sole.
Ora, siamo certi che Eniko non fosse al corrente che le immagini non censurate, sarebbero state messe in circolazione!!

A chiudere il numero da “collezione” ecco le copertine versione uncensored delle “angeliche” Natasha Poly, Lily Donaldson e Isabeli Fontana

Qualcuno potrebbe avvisare la Victoria’s Secret che, se le sue modelle continuano farsi vedere nude, potrebbe dichiarare bancarotta in pochissimo tempo!?! Che senso ha “coprire” con finissima lingerie… corpi da urlo come i loro??

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com