V Magazine “spoglia” gli Angeli di Victoria’s Secret: nude (o quasi) ecco Adriana Lima, Eniko Mihalik,Isabeli Fontana,Lily Donaldson e Natasha Poly

… e con quasi un anno di ritardo dall’uscita ufficiale del numero “bollente” di V Magazine, ecco spuntare sul web tutte (ma proprio tutte,tutte) le immagini non censurate delle modelle, che hanno posato (praticamente nude) per la copertina.

La prima è Adriana Lima: la splendida top brasiliana, uno dei volti più noti della Victoria’s Secret, è stata immortalata dal genio di Mario Sorrenti, che è riuscito a trasformare anche un’angelo come Adriana… in un diavolo molto, ma molto sexy, esaltando al massimo la sua carica erotica.

E se Adriana, aveva voluto tenere nascoste la parti intime, la sua (disinibita) collega Eniko Mihalik ha preferito farsi fotografare praticamente nuda… sapendo che una gigatesca “V” avrebbe coperto dove non batte il sole.
Ora, siamo certi che Eniko non fosse al corrente che le immagini non censurate, sarebbero state messe in circolazione!!

A chiudere il numero da “collezione” ecco le copertine versione uncensored delle “angeliche” Natasha Poly, Lily Donaldson e Isabeli Fontana

Qualcuno potrebbe avvisare la Victoria’s Secret che, se le sue modelle continuano farsi vedere nude, potrebbe dichiarare bancarotta in pochissimo tempo!?! Che senso ha “coprire” con finissima lingerie… corpi da urlo come i loro??

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Heineken Jammin Festival 2011, tocca ai Negramaro

Lady Gaga, Weird Al Yankovic e la parodia di Born This Way

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media