Usain Bolt è diventato papà di due gemelli: primo scatto di famiglia

Usain Bolt è diventato papà di due gemelli: il primo scatto di famiglia piace ai fan.

Usain Bolt è diventato papà di due gemelli. Il campione e la compagna Kasi Bennett, dopo la nascita della prima figlia, hanno accolto in famiglia due bei maschietti. L’annuncio arriva via social, dove hanno condiviso la prima foto che li ritrae tutti insieme. 

Usain Bolt è diventato papà

Doppio fiocco celeste in casa di Usain Bolt e Kasi Bennett. Dopo la nascita della piccola Olympia, avvenuta nel maggio del 2020, il campione e la compagna hanno accolto in famiglia due gemelli: Saint Leo e Thunder Bolt. In un primo momento, Usain aveva deciso di tenere nascosta la gravidanza, poi ha condiviso con i fan uno scatto di famiglia a dir poco emozionante. 

Usain Bolt è diventato papà: la foto

Nella foto in questione, Usain e Kasi posano insieme ai loro tre figli. Al centro c’è Olympia, mentre i piccoli Saint Leo e Thunder Bolt sono al suo fianco, in due ceste di vimini. I genitori posano felici in quello che sembra essere un vero e proprio servizio fotografico in occasione della festa del papà. Quest’ultima, infatti, in America si celebra il 19 giugno ed è proprio in questa giornata che il campione e la dua dolce metà hanno voluto convidere la prima foto di famiglia. 

Usain Bolt è diventato papà: l’annuncio

A didascalia della bellissima immagine, si legge: 

“Buona Festa del papà al più grande uomo e papà, sei la roccia di questa famiglia e noi ti amiamo”. 

A scrivere questo pensiero è Kasi, l’ex modella che è riuscita a rubare il cuore di Usain. I due, dopo l’addio di lui al mondo dello sport, avvenuto nel 2017 dopo aver vinto ben 8 medaglie d’oro, hanno deciso di mettere su famiglia. La piccola Olympia è venuta alla luce nel mese di maggio del 2020 e, qualche giorno fa, è stata la volta dei due gemelli Saint Leo e Thunder Bolt. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media