Uomo depilato: la nuova tendenza che piace alle ragazze

Uomo depilato nelle parti intime è il modello di maschio metrosexual.

Uomo depilato: è il modello di maschio metrosexual. Le ultime ricerche dimostrerebbero che l’uomo rasato nelle parti intime ha maggior appeal. Sarebbero le compagne stesse a spronare i propri partner a depilarsi le parti intime, così da aiutare la vita sessuale di coppia. Gli esperti sono i primi a confermarlo: i trattamenti di “hair removal” nelle zone genitali sono ormai gettonatissimi e devono essere eseguiti in centri medici, per garantire massima cura e attenzione.

Per le donne non è più sufficiente un uomo che si depila gambe, braccia e schiena (laddove è necessario). Ora desiderano qualcosa in più. Lo vogliono glabro anche nelle parti intime.

Uomo depilato: ecco cosa vogliono le donne

L’estetica del nuovo millennio sembra prediligere l’uomo depilato… Anche nelle sue parti intime! Pare essere questo il modello per eccellenza di maschio affascinante e attraente. Forse un tempo era un aspetto secondario, non di primo conto, oggi invece non è più così.

Al giorno d’oggi sono molti i ragazzi che trovano grande appagamento nella cura minuziosa, assidua e attenta del proprio corpo. Le tendenze degli ultimi decenni parlano chiaro: avere la pelle totalmente depilata è un’esigenza dei ragazzi d’oggi. Non solo: anche le loro compagne sembrano preferirli con la pelle liscia con quella di un bambino. L’uomo con il corpo interamente depilato è simbolo e modello del maschio metrosexual.

Le celebrità sulla cresta dell’onda rappresentano veri e propri riferimenti per i giovani d’oggi, così attenti al loro corpo.

Vip come Cristiano Ronaldo, Mariano Di Vaio e David Beckham trovano nella cura del proprio fisico una vera filosofia di vita.

Uomo depilato

Non è un caso, quindi, che i nuovi prototipi di virilità assoluta siano i ragazzi con la pelle liscia.

L’uomo depilato sembra essere sinonimo di massimo fascino e bellezza. Virile, focoso, macho, queste le caratteristiche principali assegnate a un affascinante total body.

Uomo depilato: dove e perché

E’ l’uomo depilato quello più accattivante e capace di trasmettere la sua mascolinità. Modello per eccellenza di maschio metrosexual. Anche in inverno, i ragazzi depilano soprattutto le loro parti intime: glutei e genitali sono le zone più trattate.

La medicina estetica è all’ordine del giorno non solo per le ragazze, ma anche per moltissimi maschi, amanti del loro corpo. Tra palestra e depilazione, il loro fisico è perfettamente scolpito. Non è un caso che negli ultimi decenni si sia verificato un netto aumento delle depilazioni complete da parte degli uomini. Al contempo però, non sono ancora pronti a sottoporsi a trattamenti a lungo termine come quelli prediletti dalle donne. Essi, infatti, richiedono tanta costanza e molto tempo, aspetti spesso mancanti nella vita degli uomini. Solitamente i maschi prediligono la depilazione di parti ben evidenti del proprio corpo, come braccia, gambe, petto e schiena. In inverno la situazione si capovolge: i ragazzi cominciano a depilarsi le parti intime.

Questa cura spesso portata all’eccesso sembra essere fortemente determinata dall’influenza di una donna, che non apprezza vedere un maschio trasandato e poco attento al proprio corpo. Sono proprio le donne a spingere il partner alla “hair removal”, spingendo ad andare dal medico. L’uomo peloso un tempo era sinonimo di seduzione, ora non lo è più.

Uomo depilato: cosa pensano le donne

La determinazione della donna non viene a mancare neppure quando si tratta di depilazione. Sono proprio le compagne, mogli, fidanzate a indurre i propri partner ai trattamenti estetici. Perché? Molte reputano più bello e affascinante un ragazzo total body. Anche la depilazione genitale viene vista come forma di cura personale e che rende il partner più attraente, anche dal punto di vista sessuale.

Le donne, inoltre, non sopportano mani e petto ricoperti da peli , reputandolo “sgradevole alla vista”. Ancora una volta l’uomo depilato è modello di maschio metrosexual.

Uomo depilato: come fanno

Per depilarsi le parti intime, gli uomini usano il rasoio (facile e indolore), ma anche strisce depilatorie. E’ nettamente aumentata la richiesta di epilazione laser mediale, che tramite sistemi all’avanguardia permette di eliminare definitivamente i peli cutanei… Anche nelle proprie parti intime.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Batti le mani schiocca le dita: Onestini accusato di plagio

Celebrity: l’ultima foto scattata a 10 Vip prima di morire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.